San Valentino con i Baci Perugina vestiti Dolce & Gabbana

san-valentino-baci-perugina-dolce-gabbana

La Limited Edition per celebrare cento anni del famoso cioccolatino diventato simbolo della festa degli innamorati

San Valentino verrà quest’anno festeggiato dagli innamorati con i Baci Perugina vestiti Dolce & Gabbana in Edizione Limitata al 2022.

È il modo che Perugina ha scelto per celebrare cento anni del suo famoso cioccolatino, diventato il simbolo della ricorrenza dedicata agli innamorati che esiste fin dal V secolo.

Perugina ha iniziato a pubblicizzare il nuovo Bacio dallo scorso ottobre, con lo spot prodotto da The Box Films con la regia di Giulio Volpe.

Nello spot scorrono immagini che mostrano una a una alcune coppie di ogni età e genere che si amano scambiandosi baci e Baci Perugina.

Sotto lo spot le note musicali di Per un’ora d’amore, brano dei Matia Bazar contenuto nel loro album d’esordio del 1976.

Quanto dura un’emozione? Quelle più intense anche cento anni!

È così che recita lo spot per presentare l’edizione limitata dei nuovi Baci Perugina.

Realizzati sempre con la famosa nocciola intera e il suo morbido cuore di gianduia, ma abbinati stavolta a fresca granella al gusto di limone e al gusto di cioccolato bianco con note di vaniglia.

Il nuovo Bacio Perugina edizione limitata si chiama Bacio Dolce Vita ed è stato realizzato con l’obiettivo di omaggiare le eccellenze italiane evocando la tradizione artigianale siciliana.

Il gusto del Bacio Perugina, diventato ormai un marchio esso stesso, unito ai dettagli e ai colori ideati dagli stilisti Dolce e Gabbana, rappresenta in maniera unica e probabilmente storica il San Valentino 2022.

Oltre due milioni di visualizzazioni registrate dallo spot pubblicitario sul canale ufficiale YouTube di Perugina.

La Limited Edition non riguarda però soltanto l’incartamento del cioccolatino, la confezione e il gusto, ma anche i famosi bigliettini.

Le classiche frasi d’amore firmate da poeti, filosofi e autori anonimi, vengono infatti sostituite quest’anno da frasi firmate Domenico Gabbana e Stefano Dolce.

È stata Luisa Spagnoli ad inventare quello che oggi conosciamo come Bacio Perugina, il cioccolatino diventato simbolo dell’amore che viene festeggiato in quasi tutto il mondo nel giorno del 14 febbraio.

Qui lo spot del Bacio Dolce Vita
san-valentino-baci-perugina-dolce-gabbana
Come festeggerete San Valentino 2022?

Magari vi aspetta una proposta di matrimonio a sorpresa.

Magari al termine di una serata romantica che non pensavate di vivere mai e che avevate realizzato soltanto nei vostri sogni!

Da Wedding Day potrai trovare Servizio Fotografico, Bomboniere, Inviti, Partecipazioni, Confetti e Gadget per il tuo evento!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale Facebook e Seguici su Instagram!

Wedding Day – All rights reserved

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Let's talk

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.