Racconto del Vostro Evento

Dopo aver deciso di sposarsi, tutti i futuri sposi pensano all’organizzazione dell’evento: individuare la location, fissare una data, prenotare la chiesa, scegliere la tipologia di inviti e partecipazioni, l’abito da sposa, il fotografo, le bomboniere e tutto ciò che è previsto in un matrimonio.

Ma avete mai pensato di raccontare tutto questo ai vostri invitati? 

Non neghiamolo, la vita è fatta di emozioni e se non le viviamo, finiamo per vivere una vita qualunque, senza ricordi e senza una fiamma che alimenti la nostra vitalità.

Vivere un’emozione è importante, così come essere coinvolti e conservare bei ricordi di un evento vissuto e questo vale sia per i protagonisti del matrimonio che per gli invitati.

Decidere di sposarsi è un’emozione ed è emozionante compiere ogni passo dell’organizzazione dell’evento, giorno dopo giorno giorno fino alla data delle nozze!

Bene, adesso immaginate come potrebbe essere emozionante per i vostri invitati essere tutti quanti coinvolti nella costruzione del vostro matrimonio!

Le scelte del Tema, della Chiesa, della Location, del Viaggio di Nozze e di tutti gli altri dettagli dell’Evento potranno essere raccontati di volta in volta attraverso articoli redazionali, foto e video interviste.

In questo modo terrete costantemente aggiornati i Vostri Parenti e Amici che potranno seguirvi nel percorso di avvicinamento al Vostro Giorno da Sogno e arrivare “preparati” a comprendere il significato di tutto ciò che vivranno insieme a Voi, ovviamente senza spoiler sulle sorprese!

Quante volte da invitati a un matrimonio, non avete compreso fino in fondo determinate scelte degli sposi, la preferenza di uno stile anzichè un altro, di una location anzichè un’altra e quante volte vi siete fatti tante domande senza saper rispondere?

Quante volte da invitati a un matrimonio, avete visto gli sposi particolarmente emozionati durante un determinato momento del ricevimento e non avete saputo coglierne il motivo?

Non sarebbe stato bello gioire veramente insieme a loro?

Non vi sareste sentiti veramente coinvolti al matrimonio dei vostri parenti o amici conoscendo bene la storia degli sposi, di cosa li unisce e comprendere il significato di tutti i dettagli dell’evento?

Coinvolgere gli invitati al vostro matrimonio, renderà tutto veramente unico e quando le emozioni sono realmente condivise e comprese dai vostri invitati, tutto assume un valore più alto e profondo.

Cosa propongo io?

Grazie alla mia esperienza ventennale e competenze nel campo della Comunicazione, sarà possibile raccontare il Vostro Evento attraverso il Magazine e i Canali Social di Wedding Day Paco Clienti, dai primi passi della sua organizzazione e durante tutto il suo svolgimento, per coinvolgere emotivamente tutti i Vostri Invitati.

Mi occuperò di tutto io, voi dovrete soltanto godervi quello che è il periodo più magico della vostra vita: l’organizzazione del matrimonio e il giorno delle nozze!

Non invitate semplicemente amici e parenti, ma coinvolgeteli veramente al vostro matrimonio raccontandogli chi siete, cosa vi unisce, in cosa credete e cosa nel giorno delle nozze ha un significato importante per voi e perchè.

Costruite insieme a me un racconto del vostro evento e tutto sarà ancora più magico!